Metodo Kanban

La nostra sede operativa di oltre 2500 mq coperti è dotata di un’area moderna e organizzata, appositamente dedicata allo stoccaggio di materie prime, componenti e minuteria per una gestione più efficiente e sicura di ogni commessa.

Il nostro magazzino conto terzi è dotato di sistema di controllo e tracciamento con codice a barre e adottiamo anche il metodo Kanban, che ci permette di gestire le scorte e gli ordini in modo rapido e senza errori. La tracciabilità totale del magazzino in outsourcing garantisce massima precisione per ogni tipologia di commessa, dai piccoli quantitativi alle grandi produzioni.

Rapidità e commesse urgenti

Oltre al deposito dei materiali conto terzi, gestiamo direttamente anche gli approvvigionamenti e gli ordini per conto dei clienti, mantenendo in prima persona i rapporti con i fornitori per assicurare la puntualità delle scorte e la continuità della produzione.

In questo modo, oltre a permettere alle aziende di ottenere un significativo risparmio sia in termini economici sia di spazi e di risorse interne, siamo in grado di offrire maggiore rapidità e flessibilità produttiva, potendo gestire con efficienza anche commesse urgenti, variazioni in corso d’opera e aumenti improvvisi dei quantitativi richiesti.