Sistema di controllo 3D

La curvatura di tubi è una tipologia di lavorazione che richiede massima precisione ed elevato know-how tecnico e tecnologico, per garantire prodotti sicuri, efficienti, esteticamente piacevoli e di ottima resa nel tempo. Proprio per questo, Max Assemblaggi è dotata delle migliori attrezzature di ultima generazione per la piegatura di tubolari metallici.

Tra i nostri macchinari, oltre a curvatubi a raggio fisso, in sequenza e multi-raggi, disponiamo anche di un innovativo sistema per il controllo 3D che ci permette di rilevare in modo automatizzato le dimensioni del pezzo piegato, verificandone così la perfetta rispondenza rispetto alle specifiche dimensionali fornite dal cliente.

Attenzione a ogni esigenza

Grazie all’esperienza maturata nel campo dell’assemblaggio industriale e alla profonda conoscenza delle principali esigenze delle industrie, forniamo servizi completi che permettono ai clienti di snellire e incrementare la capacità produttiva, migliorando la qualità globale dei prodotti nel pieno rispetto delle tempistiche. Proprio per questo, il nostro servizio di curvatura tubi si rivolge sia ai clienti che richiedono anche l’assemblaggio di componenti o prodotti finiti, sia a industrie che necessitano solo dell’intervento di piegatura. Tutti i tubi realizzati da Max Assemblaggio possono trovare applicazione in differenti ambiti, come l’arredo, l’idraulica e il riscaldamento, la metalmeccanica, l’automotive e l’illuminazione.